Link

Visite:

di letture e scritture, a cura di giulio mozzi.
426

Nazione Indiana è un blog collettivo.

Ci siamo chiamati Nazione Indiana perchè ci piaceva l'idea di una nazione composta da molti popoli diversi, orgogliosamente diversi e orgogliosamente liberi di migrare attraverso le loro praterie intrecciando scambi e confronti, e a volte anche scontri.
825

Potrà questa bellezza rovesciare il mondo?

La poesia e lo spirito, agorà  informatica culturale e punto di riferimento di poeti, scrittori e artisti.
177

E' un progetto di creare una biblioteca di letture, di romanzi famosi e non, curato da "una volenterosa accolita di lettori e lettrici".
Progetto ideato da Giulio Mozzi.
327

Sito personale di Bartolomeo Di Monaco.
Scrittore, editorialista, critico ma, soprattutto, grande "lettore".
285

Agenzia letteraria e di servizi editoriali in genere, diretta da Fulvio Mazza, giornalista ed esperto di comunicazione.

Si occupa di scouting, valutazione testi inediti, editing e rappresentanza presso le case editrici al fine della pubblicazione dei dattiloscritti.

Ampio portfolio di pubblicazioni e vasto ventaglio di collaborazioni con numerose case editrici. Edita inoltre, due periodici mensili on line: “Direfarescrivere” e “Bottegascriptamanent”.

L’agenzia gestisce eventi culturali (organizzazione e ufficio stampa) e vanta la partecipazione a diversi eventi fieristici, sia come espositore sia come rappresentante di case editrici varie: tra gli altri, il Salone internazionale del Libro di Torino, Pisa Book Festival, la Fiera “Più libri, più liberi” di Roma.

Ente di formazione professionale con la “Scuola di Redattore” (edizioni con cadenza pressoché annuale), corsi con stage e tirocini universitari grazie a convenzioni con prestigiose università.
24
Visite:

Homepage di un amico col quale condividiamo passioni sportive e letterarie.
188

Sito personale di Rosario Castronuovo

Segnalato da Gianni
130

sito di cultura ed arte con racconti e leggende popolari
520